Agrumaria Reggina

Specialisti nelle soluzioni a base di frutta per i tuoi consumatori

Agrumaria Reggina è l’azienda italiana specializzata in soluzioni su misure per i mercati Food & Beverage e Flavour & Fragrance.   Abbiamo creduto nelle potenzialità dell’azienda e nella passione per la frutta, valorizzando il know-how e investendo costantemente in ricerca e sviluppo, fino a diventare nel tempo un punto di riferimento importante nell’offerta di prodotti eccellenti, non solo per l’intera filiera ma anche per il consumatore finale. Seguiamo ogni progetto partendo dalla trasformazione dei migliori agrumi, controllando un’avanzata supply chain che ci permette di sfruttare i migliori succhi e altri ingredienti naturali. Grazie al team Ricerca e Sviluppo, siamo in grado di sviluppare idee e soluzioni uniche ed efficaci, e di garantire durante tutto il processo di produzione la massima qualità di tutti gli ingredienti.

Chi siamo?

Italiani Siamo una famiglia italiana, nel cuore delle coltivazioni italiane di agrumi e rappresentiamo l’eccellenza italiana nel mondo dei prodotti per consumatori.
Maestri degli agrumi Siamo specialisti, maestri. Da più di 35 anni, abbiamo un solo pensiero: gli agrumi della nostra terra. Gli agrumi sono la nostra passione. Ci troviamo in una delle aree di coltivazioni più importanti d’Europa: l’odore di questi agrumi ci circonda!
Fornitore di soluzioni Offriamo soluzioni ai nostri partner per essere leader di mercato: analisi di mercato, sviluppo prodotto, produzione, servizio

Numeri chiave

1985 Anno di fondazione
5 Membri della 3° generazione
96 Risorse umane
75% delle vendite all’estero
4 Categorie di prodotto
20.000 m² Stabilimento produttivo
+160 Giorni di trasformazione di frutta durante l’anno

Capacità produttiva e confezioni

Succhi | Compound | Olii essenziali 37.500 ton/anno estendibili del 200%

stazioni di produzione Stations

1 Miscelazione di batch e riempimento per Olii Essenziali
2 Miscelazione e riempimento in asettico di Succhi, Compound e Miscelte
1 Stazione di riempimento in cisterna
Capacità totale 14,000 l/h